descrizione
Ultima tappa del nostro GIRO DEL MONDO insieme a CalciatoriBrutti per il 2024 è a Madrid!
Per l’ultimo viaggio di gruppo del 2024 abbiamo deciso di superare ogni aspettativa: ti portiamo a Madrid, la capitale mondiale del calcio, per un’avventura che farà battere il cuore di ogni tifoso e non solo!
L’evento clou? Una partita dei leggendari Galacticos nello storico Santiago Bernabeu! Sentiremo l’energia di uno degli stadi più iconici del pianeta, vivendo dal vivo l’emozione del grande calcio spagnolo. Ma questo è solo l’inizio di un programma ricco di esperienze indimenticabili.
Ti guideremo alla scoperta della Madrid calcistica, con un tour esclusivo tra i luoghi che hanno fatto la storia del pallone. Visiteremo anche il nuovissimo stadio dell’Atletico Madrid, un gioiello architettonico del calcio moderno. E qui, preparati: potrai entrare in campo! Un momento unico per sentire cosa provano i campioni.
Il viaggio continua con una visita a uno dei musei del calcio più grandi al mondo: ben sette piani di emozioni, con cimeli e storie che raccontano le gesta dei più grandi giocatori di sempre. E non finisce qui: ci aspetta un tour esclusivo nella redazione di Marca, il giornale sportivo più famoso in Spagna, per scoprire il dietro le quinte delle notizie che ogni giorno fanno il giro del mondo.
Per i più competitivi, abbiamo organizzato anche una partita di calcetto tra di noi, un’occasione per divertirci e mettere alla prova le nostre abilità. E dopo tante emozioni, arriva il momento di scoprire la vibrante nightlife madrilena: locali, tapas, musica e un’atmosfera che solo Madrid sa offrire.
Questo viaggio non è solo per i tifosi: è per chi vuole vivere un’esperienza unica e irripetibile, dove sport, passione e divertimento si fondono in un mix esplosivo.
Madrid ci aspetta: sei pronto a chiudere il 2024 in grande stile?
STANDARD
Pacchetto completo
VIP Pack
Aggiungi esperienze uniche
BASIC PACK
Pacchetto Base All Inclusive
PERSONALIZZA
Componi questo viaggio per te
PROGRAMMA STANDARD
La settimana lavorativa è finita e noi ci ritroviamo tutti a Roma la sera per la partenza: andiamo a Madrid! Iniziamo a conoscerci davanti a una birretta di riscaldamento: nei nostri viaggi ci sono persone che arrivano da tutte le città d’Italia, per questo se non siete di Roma potete segnalarci la vostra città di partenza e provvediamo noi a trovarvi un volo di avvicinamento a prezzi ridotti.
Partiamo! Sul nostro volo ITA delle 21,30 ci godiamo un attimo di relax prima di atterrare nella capitale della Spagna. Ci attende un pulmino che ci porterà direttamente in hotel.
La notte è a disposizione e i ristoranti in Spagna chiudono tardi, ma che sia un kebab o una paella lo faremo in una delle città più belle al mondo!
Ci svegliamo carichissimi per la colazione, anche perché come in tutti i nostri viaggi è inclusa!
Tappa veloce in camera per prepararsi e ci muoviamo tutti insieme verso una giornata molto speciale.
La prima esperienza di oggi la facciamo al Metropolitan, casa dell’Atletico Madrid. Inizieremo con una visita guidata dello stadio, uno dei più moderni al mondo, scoprendone i luoghi più inaccessibili: dagli spogliatoi alla sala stampa, fino alle tribune e…il campo! Di solito nelle visite guidate il campo da gioco è inaccessibile per tutelarne l’integrità, ma noi avremo la possibilità di battere un Saque de Honor, per gli amici il calcio d’inizio. Trovarsi al centro di uno stadio così con un pallone tra i piedi è una cosa da provare almeno una volta nella vita! Termineremo il tour con una visita al museo della squadra, sempre accompagnati da una guida esperta.
Un po’ di tempo libero e nel pomeriggio sarà tempo di trasferirsi al Legends Museum, uno spettacolare museo interattivo di 7 piani dedicato alla storia del calcio e alle sue leggende, con la più grande collezione di maglie storiche e oggetti memorabili che sono stati utilizzati da giocatori e leggende del calcio. Qualche esempio: quella di Messi, campione del mondo con l’Argentina in Qatar 2022, Maradona, Pelé, la maglia di Iniesta che ha reso la Spagna campione in Sudafrica 2010… e poi Cristiano, Ronaldo Nazario, Zidane, Neymar e tanti altri. Insomma, un luogo mistico e sconfinato per gli amanti del calcio!
Dopo la visita, ci spostiamo al ristorante de La Liga per goderci una cena in mezzo ai tifosi mentre ci guardiamo una partita. Il primo giro di cervezas lo offriamo noi! Niente male eh?Dopocena libero a disposizione per godersi la noche loca di Madrid.
Il grande giorno è arrivato: tutti abbiamo sognato almeno una volta di vedere una partita al Santiago Bernabeu, luogo in cui i giocatori più forti di sempre hanno riscritto le pagine di questo sport
Altra colazione abbondante e si parte per quello che ci piace definire un riscaldamento: un tour di Madrid particolare, in cui una persona del luogo ci mostrerà (e racconterà) tutti i luoghi più simbolici del calcio in questa città: murales, statue, pub dei tifosi e tanto altro.
Nel pomeriggio però finalmente potremo goderci uno spettacolo in piena regola: abbiamo i biglietti per la partita Real Madrid-Getafe, ma prima del match ci potremo rifocillare come dei vip in un’area Hospitality premium adiacente allo stadio, con posti panoramici da cui ammirare il nuovo Bernabeu, un gioiello di tecnologica senza eguali al mondo!
In campo vedremo Vinicius, Bellingham, Mbappè e tutti gli altri fenomeni allenati da sua maestà Carletto Ancelotti, canteremo l’inno del Real e ci godremo il tasso tecnico più alto che abbiamo mai immaginato. Non vediamo l’ora!
La serata è libera, perché Madrid dopo l’ora di cena ha moltissimo da offrire, anche la domenica!
Ci svegliamo con la magia del Bernabeu ancora impressa nella mente e nel cuore, ma indovinate cosa ci aspetta prima di iniziare il nostro quarto giorno a Madrid? Ovvio, la colazione abbondante!
Dopo aver trangugiato tutto il buffet dell’Hotel, ci apprestiamo a vivere il calcio spagnolo anche da un altro punto di vista: ci aspetta una visita guidata nella redazione di Marca, il giornale sportivo più importante di Spagna! Qui vedremo come lavorano i giornalisti e come funziona un media che va ben oltre i confini nazionali.
Nel pomeriggio concludiamo la giornata con un grande classico dei viaggi di CALCIATORIBRUTTI: il calcetto tra di noi! Abbiamo affittato un campetto in cui potremo scegliere se fare una partita, un mini torneo o delle challenge…oppure tutte queste cose insieme!
La serata inizierà con un terzo tempo, obbligatorio dopo un calcetto, per poi lasciarvi totale libertà nel decidere in quale locale andare per l’ultima notte madrilena.
Ci svegliamo, ultima colazione inclusa e check out: andiamo verso l’aeroporto consapevoli di aver visto il calcio da un nuovo punto di vista, ammirato giocatori pazzeschi e conosciuto nuove persone, che condividono la nostra stessa passione…questo sport!
Volo verso Roma e, anche per il ritorno, se arrivate da altre città d’Italia possiamo trovarvi un volo dalla Capitale fino all’aeroporto più vicino a dove abitate.
Insomma, un altro viaggio di gruppo si è concluso con una certezza…non vediamo l’ora di ripartire!
QUOTE STANDARD
la quota comprende
- Volo di linea a/r con bagaglio a mano (partenza ore 21,30 da Roma Fiumicino - possibilità di richiedere volo di avvicinamento a Roma a tariffa agevolata)
- 4 notti in hotel con sistemazione in camera doppia
- Tutte le colazioni
- Trasferimento privato dall'aeroporto
- Biglietto partita Real Madrid-Getafe con servizio food & beverage in area hospitality
- Visita guidata del Riyadh Air Metropolitano con esperienza sul campo da gioco
- Maglia dell'Atletico Madrid
- Visita guidata Legends Museum
- Walking tour calcistico di Madrid
- Affitto campo da calcetto
- Giro di birra offerto
- Merchandising CB
- Assicurazione medico-bagaglio
- Coordinatore dall’Italia
la quota non comprende
- Pasti e bevande non previsti in programma, mance, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella voce “La quota comprende”
- Assicurazione annullamento
PROGRAMMA VIP PACK
1•
Esperienze Uniche
La capacità di creare pacchetti che combinano viaggi e sport o eventi offre ai clienti esperienze uniche e memorabili, che possono includere biglietti per eventi, accesso a aree VIP, e attività correlate.
2•
Personalizzazione
3•
Gestione del Viaggio
La capacità di creare pacchetti che combinano viaggi e sport o eventi offre ai clienti esperienze uniche e memorabili, che possono includere biglietti per eventi, accesso a aree VIP, e attività correlate.
La possibilità di personalizzare i viaggi in base agli interessi specifici dei clienti, come la partecipazione a eventi sportivi, tour guidati e altre attività speciali, arricchisce l’offerta e soddisfa esigenze particolari.
Offrire un servizio che gestisce ogni aspetto del viaggio, dalla prenotazione dei voli, hotel e tutti i dettagli, per permettere ai clienti di concentrarsi solo sul divertimento e sull’esperienza.