Travelfun e CALCIATORIBRUTTI ti portano a Miami!
Abbiamo organizzato un viaggio calcistico a MIAMI! Dal 30 maggio al 4 giugno, esploreremo una città unica al mondo, combinando calcio, esperienze uniche e momenti di relax al sole. Vedremo l’Inter Miami di Lionel Messi, Suarez, Busquets e Jordi Alba, immersi nella cultura unica di Miami e circondati da appassionati di sport come te. Sarà un viaggio da raccontare per sempre… partiamo insieme?
Giovedì 30 maggio: il grande giorno è arrivato!
Partiamo da Roma per tuffarci nell’atmosfera travolgente di Miami, approdando nella città dei sogni in tarda serata.
Dopo il trasferimento nell’incantevole Miami Beach, è tempo di rilassarsi e prepararsi per ciò che ci attende!
La serata sarà totalmente libera, quindi potremo andare a farci un cocktail come si deve o vedere i migliori locali della zona che offrono musica, intrattenimento e molto altro.
Il consiglio è di ritirarsi ad un orario decente per arrivare belli freschi alla giornata successiva, ma sappiamo già che ci faremo prendere dall’entusiasmo.
In fondo, ce lo meritiamo.
Venerdì 31 maggio: sveglia campione!
Dopo una notte di “riposo”, siamo pronti a esplorare le spiagge di Miami Beach.
La vita notturna di Miami è pazzesca, ma con la luce del sole apprezzeremo molti lati incredibili di questa città: murales e arte ovunque, artisti di strada, una spiaggia pazzesca e gente in costume che gira per le strade, ma anche campetti di basket in pieno lungomare e un sacco di sport sulla sabbia.
Insomma, la Miami che abbiamo sempre visto nei film! Nel pomeriggio, ci dirigiamo verso Coconut Grove per vivere un’esperienza che farà vibrare i nostri cuori di tutti noi appassionati di calcio, la “The Messi Experience: un sogno che diventa realtà”!
Ha infatti aperto da poco un museo interattivo dedicato a Messi, in cui tra esperienze 3D, giochi con il pallone e video mozzafiato sarà possibile ripercorrere la vita e la carriera di Lionel Messi. Una vera americanata che probabilmente non ha pari sulla faccia della Terra!
Per concludere la giornata, abbiamo organizzato una cena presso il mitico Hard Rock Cafe, dove troveremo cimeli e riferimenti alle più grandi rockstar americane e mondiali, oltre a dei panini che fanno veramente paura!
È la nostra prima giornata completa a Miami, ma siamo già innamorati di questa città pazzesca!
Sabato 1 giugno: oggi si parte per un’avventura straordinaria!
Ci svegliamo presto per vivere un’esperienza pazzesca: un tour in airboat tra le meraviglie delle Everglades, ecosistema subtropicale unico al mondo.
Animali esotici, panorama mozzafiato e una guida esperta per raccontarci delle chicche sulla natura incontaminata che stiamo ammirando.
Dopo pranzo ci spostiamo in uno Sport-Pub all’americana per vedere tutti insieme la finale di Champions League, anche perché come facciamo a perdercela?
Vi stupirà, ma a Miami ci sono un sacco di appassionati di calcio grazie all’influenza centro e sud-americana della popolazione locale.
Vedremo una partita unica in mezzo a tifosi di altre nazioni, lingue e culture!
Ma la vera partita di giornata è quella dell’Inter Miami, che vedremo direttamente allo stadio di casa situato a Fort Lauderdale, con dei posti assegnati dai quali ammireremo icone del calcio come Messi, Suarez, Busquets, Jordi Alba e molti altri.
Finalmente potremo assaporare un evento sportivo americano dal vivo, in cui daranno spettacolo gli ex-blaugrana che hanno trovato in Miami una nuova casa e un nuovo pubblico da far innamorare.
Siamo già carichissimi, vedremo il più grande calciatore di sempre dal vivo!
Domenica 2 giugno: il calcio è vita!
Questa mattina ci trasferiamo a Coconut Creek per una partita indimenticabile: quanti possono dire di aver fatto un 7 contro 7 a Miami? Pochi, e tra questi ci saremo noi.
Ricordate di portare i vostri scarpini preferiti perché ci giochiamo il pranzo!
Nel pomeriggio invece ci aspetta un’avventura mozzafiato in motoscafo lungo le coste di Miami Beach, dove il vento tra i capelli e l’adrenalina saranno i nostri migliori compagni di squadra.
Vedremo Miami da un altro punto di vista, con il suo skyline e il sole a baciarci come se fossimo belli per davvero.
Per concludere in bellezza, cena e serata libere per celebrare questa incredibile avventura calcistica insieme, immersi nella nightlife di Miami!
Lunedì 3 giugno: facciamo il check-out al mattino e ci godiamo gli ultimi attimi local in quel di Miami, tanto lo sappiamo che dovrete portare delle calamite ad amici e parenti in Italia e vi ridurrete all’ultimo con tutte le cose che faremo nei giorni precedenti.
Nel tardo pomeriggio ci dirigeremo verso l’aeroporto di Miami, con un po’ di malinconia ma la certezza di aver vissuto un viaggio unico, all’insegna del calcio ma anche della scoperta di un mondo così lontano da quello a cui siamo abituati.
Quello che succede a Miami rimane a Miami, ma in questo caso anche in un piccolo angolo del vostro cuore.
Cosa è incluso
- Volo diretto da Roma con bagaglio a mano e bagaglio in stiva (possibilità di aggiungere volo di avvicinamento a Roma a tariffa agevolata 😎)
- Pernottamenti in hotel a Miami Beach con sistemazione in camera doppia o tripla con colazione
- Trasferimenti da e per aeroporto
- Biglietti per partita Inter Miami CF
- Escursione in Airboat alle Everglades
- Tour in motoscafo a Miami Beach
- Affitto campo da calcetto
- Experience esclusiva dedicata al mondo del calcio
- Tutti i trasferimenti come da programma
- Cena Hard Rock Cafè con 2 portate
- Merchandising Calciatori Brutti
- Assicurazione medico-bagaglio
- Coordinatore dall’Italia
Cosa non è incluso
- Pasti e bevande non previsti in programma, mance, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella voce “Cosa è incluso”
- Assicurazione annullamento
- ESTA